Welcome in Napoli ! We want you to enjoy your stay in Naples. We are here to offer tourist services in NAPOLI during your stay.

Gite in barca

0

Con i boat tours è possibile visitare Napoli in un modo tutto nuovo e differente da tutti gli altri. Con la sua posizione privilegiata, Napoli consente di raggiungere diverse mete via mare e permette ai turisti di ammirare le sue meraviglie anche da una visuale sterna oltre che interna.

I boat tours non sono un servizio pensato solo per l’élite. Oltre a eventi privati e servizi transfer, è possibile noleggiare una barca oppure vivere tutta la vacanza in barca, grazie ai boat&Breakfast che permettono di soggiornare direttamente sul mare, al centro del gonfo di Napoli, con la luna e il Vesuvio che fanno da contorno.

Oltre alle tipologie classiche di boat tours, esistono anche servizi di taxi che permettono di raggiungere in totale autonomia le mete più ambite come Procida, Capri, Ischia, la costiera amalfitana e il litorale sorrentino.  L’idea dei boat tours nasce dalla volontà di offrire un turismo innovativo, indipendente e privo di preoccupazione, così da visitare i dintorni di Napoli senza stress.

I boat tours cui si può partecipare con partenza da Napoli sono previsti a tutte le ore del giorno e della notte. Infatti, attraverso tour privati c’è la possibilità di non legarsi a un orario prestabilito ed è possibile chiedere di visitare il golfo di Napoli anche dopo il tramonto.

Per chi desidera abbinare un’attività sportiva al tour in barca sono disponibili esperienze di immersione subacquea o di pesca sportiva.

Un’altra particolarità dei boat tour è quella di non dover necessariamente essere vincolati a un percorso esplorativo stabilito in anticipo, a un gruppo o ad una guida. Per la maggior parte si tratta di un turismo che intende venire incontro alle esigenze del cliente che può scegliere di usufruire di una guida o meno.

Chi sceglie di partecipare ai boat tours preferisce un’esperienza turistica pensata per ammirare i paesaggi del golfo di Napoli, della costiera amalfitana e della penisola sorrentina piuttosto che musei e visite agli scavi archeologici. Per questo motivo le mete sono soprattutto nel golfo della città, a Pozzuoli, a Capri (e Anacapri), Ischia, Procida, Sorrento, Amalfi e Positano. Che si tratti di una gita (boat trips) o di una piccola crociera, è al viaggiatore che viene dato pieno potere di organizzare il tour dei propri sogni.

Share.

Comments are closed.