Welcome in Napoli ! We want you to enjoy your stay in Naples. We are here to offer tourist services in NAPOLI during your stay.

Attività sportive da provare se visiti Napoli ad aprile

0

Visitando Napoli ad aprile si ha la possibilità di camminare per le strade della città nella stagione più bella dell’anno, la primavera. Senza il rischio di vedere le passeggiate o le escursioni rovinate dalla pioggia e senza il caldo soffocante dei mesi più caldi dell’anno.

Napoli ad aprile propone numerose attività sportive e culturali che daranno alla vostra esperienza un tocco dinamico in più o la sensazione di sentirvi a casa se si tratta di attività che già fate tutto l’anno.

Nella giornata dell’8 aprile, il lungomare della città sarà scenario degli Sportdays di Primavera, un evento organizzato da un’azienda di attrezzature e abiti sportivi, Decathlon. Dalle ore 8 alle ore 20, si potrà partecipare a giochi e attività sportive come calcio, basket, arrampicata, fitness, kayak, ping pong, roller, tiro con l’arco, rugby, basket, beat tennis, beach volley e beach soccer. In più, ci sarà la possibilità di partecipare a lezioni di pilates, bootcamp, tabata, hip hop e prendere parte a gruppi di bike sharing. L’evento si svolgerà nei pressi della rotonda Diaz.

Se vi piacerebbe provare l’arrampicata, l’associazione Free Climbing di Napoli organizza due giornate all’insegna della scoperta di questo sport, sabato 14 e domenica 15 aprile. Per partecipare, con tutto il necessario fornito dall’associazione, è necessario prenotarsi entro il 9 aprile contattando il numero (+39) 327 300 67 65 o inviando un’email all’indirizzo info@freeclimingnapoli.it

Un’altra opportunità per chi visita Napoli ad aprile e intende prendere parte ad eventi in cui si sta insieme e ci si prende cura del proprio corpo sono le lezioni di Yoga a Capodimonte. La reggia di Capodimonte è uno dei palazzi e musei più prestigiosi della città ed è situata in un grande bosco poco lontano dal centro storico. In uno dei saloni del palazzo, il salone degli Arazzi, ogni martedì si svolgono lezioni gratuite di Yoga integrale. È consigliato portare con sé un tappetino, un plaid e abiti comodi e di colore chiaro. Si può accedere alle lezioni gratuite di Yoga tramite un biglietto di ingresso al museo di importo ridotto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero (+39) 340 7830920 o scrivere all’indirizzo email acquadimedicina@gmail.com

 

Share.

Comments are closed.